Risultati per Scenografia virtual set

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Scenografia virtual set':

Risultati maggiormente rilevanti:



 speciale virtual set - integrazione reale/virtuale ed ...
La modellazione di una scenografia per virtual set richiede al grafico capacità non comuni, affinate con la pratica e la conoscenza intima dell'engine grafico. Le risorse di calcolo tra CPU e GPU devono essere bilanciate tra vari aspetti: il numero di poligoni, il numero e gli effetti dei materiali, il numero e la tipologia delle luci presenti, la logica degli eventi e il motore della fisica ...

 evento virtuale realizzato con scenografia in 3d su virtualset
Già qualche mese fa vi parlavamo degli eventi virtuali realizzati sfruttando la tecnologia del virtual set e la scenografia 3D. Durante questi mesi sono molte le registrazioni che abbiamo realizzato per i nostri clienti, purtoppo però non abbiamo potuto pubblicarle poichè si parlava di dati sensibili e gli eventi venivano poi mandati in streaming solo per una ristretta cerchia di persone.

 speciale virtual set - uno schema descrittivo
Cardini per la realizzazione di una scenografia virtuale La realizzazione della scena virtuale deve tener conto di alcuni vincoli che sono sempre presenti, in ogni virtual set. A questo argomento dedicheremo uno specifico approfondimento; quindi di seguito ci limitiamo ad elencare alcuni spunti:



Altri risultati:



 virtual set: il luogo dove lo spazio diviene possibilità ...
Letteralmente Virtual Set significa studio virtuale ovvero si realizza uno scenario virtuale che prende il posto di una scenografia tradizionale. Uno studio virtuale fornisce la possibilità di staccarsi dai limiti spaziali e fisici di uno studio materiale per consentire ed ampliare la possibilità di movimento e interazione con lo spazio circostante, oltre ad un impatto visivo più spettacolare.

 speciale virtual set - sistemi di tracking in real-time ...
Il numero di camere supportate, in sistemi di virtual set propriamente detti, è generalmente scalabile, essendo le scenografie virtuali generate indipendentemente l’una dall’altra. Unico distinguo è che in alcuni sistemi si può avere la scenografia virtuale solo su una camera alla volta, in altri su tutte le camere contemporaneamente.

 virtual set: manderanno in pensione il green screen ...
I virtual set ribaltano questo concetto e, invece di aggiungere lo sfondo virtuale in post-produzione, lo portano all’interno della ripresa stessa, grazie ad un muro di LED modulare a quasi 360°.Il risultato, oltre ad essere visivamente spettacolare, presenta dei vantaggi molto interessanti a livello di produzione.

 alla scoperta del virtual set per la comunicazione e il ...
Infatti per creare lo sfondo virtuale, la scenografia, e qualsiasi altra grafica o animazione personalizzata, è questa la figura necessaria che deve avere anche nozioni di fotografia, di riprese video e di illuminotecnica. Scena Virtual Set in real time timecore e il virtual set per gli eventi, il marketing e la comunicazione




Last Search Plugin 2.03