ricerche

/ricerche
ricerche 2018-01-24T17:37:30+00:00

Risultati per Registrazione trasmissioni televisive milano

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Registrazione trasmissioni televisive milano':

Risultati maggiormente rilevanti:



 servizi - affitto teatri di posa e studi televisivi a ...
I teatri e gli studi televisivi hanno diverse metrature (da 20 mq fino a 1.000 mq) e sono tutti attrezzati per la realizzazione di trasmissioni televisive complesse. Non solo, l’affitto dei teatri di Milano permette anche la realizzazione di shooting fotografici, eventi aziendali, convention, corsi di formazione, mostre e molto altro.

 come registrare programmi tv | salvatore aranzulla
Registrare programmi TV usando videoregistratori e recorder. Se vuoi registrare dal digitale terrestre utilizzando il caro vecchio videoregistratore VHS o un recorder privo di sintonizzatore DVB-T, puoi collegare un decoder digitale terrestre al dispositivo di registrazione per ottenere il segnale e registrarlo su videocassette, DVD o hard disk.

 centro di produzione rai di milano - wikipedia
Il Centro di produzione Rai di Milano è uno dei 4 centri di produzione televisiva e radiofonica della Rai, insieme a Roma, Torino e Napoli. È suddiviso in due sedi: quella storica di Corso Sempione 27, in una zona elegante e residenziale, e quella di Via Mecenate 76, che si trova alla periferia sud-est del capoluogo lombardo, vicino all ...



Altri risultati:



 partecipare come pubblico in tv - attoricasting.it
Su questa pagina tutte le occasioni per partecipare come pubblico alle principali trasmissioni televisive. Vorresti partecipare come pubblico in TV e magari essere anche pagato per farlo? ... a Milano . 21 Aprile 2017 1. Partecipa come pubblico a “Pomeriggio 5” e “Mattino 5” su Canale 5.

 storia di milano ::: milano e la televisione
La RAI re-iniziò le prime attività televisive solo nell’autunno del 1949 con trasmissioni sperimentali da Torino effettuate con apparecchiature acquistate dalla General Electric (a 625 linee) e dalla “Television Francais” (a 819 linee), mentre nel 1951 da Milano partirono le trasmissioni dimostrative effettuate in occasione del Primo ...

 belen batte il fisco "sconto sulle tasse per mobili e ...
Belen ha infatti sostenuto e dimostrato di aver indossato gli abiti acquistati a proprie spese per registrare trasmissioni televisive. Come prevedevano i contratti di ingaggio, che richiedevano all'artista di presentarsi già munita di vestiario di sua proprietà.

 casting per fare il pubblico in tv - guadagnare-oggi.com
Quanto si guadagna come pubblico in TV o recitando. Veniamo ora a vedere quanto guadagna il pubblico nelle trasmissioni televisive: i figuranti possono essere pagati tra i 30 e i 45 euro lordi a puntata, mentre gli opinionisti raggiungono un compenso che va tra i 70 e gli 80 euro a seconda della trasmissione che li ospita e dal tipo di intervento.




Last Search Plugin 2.03